Corso dedicato alla gestione dello studio di tatuaggi è destinato a coloro che vogliano imparare ad amministrare e gestire un tattoo shop e fare di questa la loro attività, ad assistenti e segreteria al banco, ad apprendisti, a professionisti che intendono inserire questa figura professionale nel loro staff.Contenuti del corso: - gestione clienti e ricezione alla porta
- gestione appuntamenti
- tecniche di vendita
- gestione moduli digitali
- gestione ordini e magazzino
- gestione contabilità social media marketing
- gestione dell’area di sterilizzazione
- sicurezza sul lavoro Gestione trattamento dei dati personali e moduli del D.G.R
- scarico d responsabilità
- informativa della regione
- Stage in strutture professionali
Nell'esperienza quasi trentennale nella gestione dell’attività e dello studio da tatuatore è sempre mancata una figura professionale che gestisse l’attività in autonomia durante l’esecuzione di tatuaggi, disegni per i clienti, convention, guest.
Questo corso va ad analizzare a mette in pratica quelle procedure e quella modalità di lavoro che si devono sviluppare per essere di supporto alla figura professionale del tatuatore e dei suoi collaboratori. Alleggerendo il lavoro di amministrazione, vendita, supporto, promozione, gestione clienti, permettendo un maggiore tempo per realizzare i progetti del tatuatore ed evitare l’abbandono post tatto del client.
Un concetto di collaborazione e supporto che se sviluppato nelle migliori possibilità amplia e potenzia la figura dello studio professionale